Guerre Stellari - La Colonia. Gioco di Ruolo Online Via Chat - Forum di Creazione del Gdr

Assenza

« Older   Newer »
  Share  
paolo.stramare
view post Posted on 9/6/2012, 07:22




Ragazzi ho brutte notizie, mi tocca andare in cantiere e non so per quanto tempo. Purtroppo si è fatto male uno dei posatori con una lastra di vetro che gli è caduta su un braccio tranciandogli i tendini, intanto gli hanno dato 40 giorni che è lo standard inail per iniziare un infortunio, ma sicuramente è una cosa grossa. Serviva uno che sapeva fare installazione, riparazione e manutenzione e mi toccare andarci. Significa che adesso non ho orari o sabati o domeniche, quando capita capita anche con grosse transferte, per esempio sono via per tre giorni ad Arezzo prossima settimana, poi uno o forse due a Gorizia, con sta crisi non posso neanche rifiutarmi tanto di eseguire gli ordini dall'alto.

Vi lascio comunque tutto il lavoro che ho già fatto, nel sito, le password le avete ve le ho passate in facebook, nella cartella prove vi ho lasciato gli originali dei filmati flash in modo che possano essere lavorati con SWISHMAX (scaricatelo craccato però).Per un programmatore o uno di voi se vuole impegnarsi un poco gli basta fare i mestieri e le paghe, far gli oggetti e qualche rifinitura poi potete partire.
 
Top
Neeraj
view post Posted on 16/6/2012, 20:25




Grande Paoletto, a presto.
 
Top
1 replies since 9/6/2012, 07:22   35 views
  Share